Trattamento dopo ICTUS

Trattamento dopo ICTUS

Un caso dal successo inaspettato, dopo solo 20 minuti di utilizzo della calzature ergonomiche, il soggetto era in grado di camminare da solo senza l’ausilio del bastone.

In questa pagina vogliamo condividere questo eccellente risultato che abbiamo ottenuto solo con l’utilizzo di calzature ergonomiche.

Abbiamo trattato il caso di un uomo che all’età di 62 anni aveva avuto un ICTUS.
Dopo tre anni si è presentato per una valutazione posturale. Il soggetto quindi all’età di 65 anni, già da tre, deambulava solo con l’ausilio del bastone.
Il nostro successo, e al contempo la contentezza del cliente, è stato immediato in quanto già dopo solo 20 minuti di calzata delle calzature ergonomiche, il soggetto era in grado di camminare senza l’ausilio del bastone.
Dopo sei mesi di utilizzo delle calzature ergonomiche il soggetto ha riferito di aver acquisito quella sicurezza tale da farlo diventare completamente autonomo e lasciare definitivamente il bastone.
A distanza di un anno, come si può vedere dal filmato che vi proponiamo, il soggetto cammina più sicuro ed in completa autonomia.

Vogliamo ricordare che le calzature ergonomiche sono solo uno dei mezzi che il metodo BAE, del Dr. Tiziano Pacini PhD, ci suggerisce di utilizzare in base alle problematiche del cliente.